Torna il “Codice Beatles”

Dopo 10 anni dalla sua uscita e in occasione dell’ottantesimo compleanno di Paul McCartney, torna “Codice Beatles” in una nuova fiammante edizione targata Excalibur per la collana “RaccontaMI”. Una nuova edizione non solo nella forma ma anche nella sostanza poiché ha beneficiato di un inedito editing niente meno che di Andrea Carlo Cappi che ha firmato anche la prefazione.

A voi la trama:

“Fabio, giornalista in crisi, ha una sola passione nella vita: i Beatles. Nel suo blog indaga sui presunti messaggi in codice che, celati nei loro mitici dischi, alimentano una celebre leggenda urbana: Paul McCartney sarebbe morto nel 1966 e da allora rimpiazzato da un sosia. Una notte il giornalista viene contattato da un enigmatico individuo che si firma Mr. Postman. Da quel momento Fabio si trova nel mirino di una perversa coppia di sicari e lanciato in un’avventura che lo porterà dai Navigli milanesi fino a una misteriosa isola greca. Perché ora conosce i segreti del Progetto Hathor, il più diabolico intrigo nella storia della musica.
Una vicenda di suspense, complotti e amicizia. Un thriller ironico e fantastico come un film anni Sessanta, brillante e agrodolce come le più belle canzoni dei Beatles.”

Acquistalo su www.magazinepress.it o su Amazon

Lascia un commento

Archiviato in Pubblicazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...