Nuova edizione di “Amo il mio lavoro”

Oggi è il compleanno del maestro Stephen King (auguroni!!), e da oggi è in vendita una nuova edizione ebook del mio racconto lungo Amo il mio lavoro – Il caso Kendall, scritto nel 1999 e rivisto nel 2008, a cura di Simplicissimus Book Farm nella collana “Viaggio d’inverno”. (Reperibile in tutti i principali store online.)

Amo il mio lavoro – Il caso Kendall

Una lunga carriera sulle spalle, una vita dedicata al lavoro. Un bilancio personale largamente in passivo e una dispensa sempre fornita di alcolici e ansiolitici. Nel suo campo è un fuoriclasse che non lascia niente al caso. Un autentico professionista capace di soddisfare anche il cliente più esigente. Non si trova sull’elenco telefonico e nemmeno su Internet: contattarlo non è facile e solo in pochi possono accedere ai suoi servigi. Lui è un killer, uno dei migliori. Discreto, scaltro e con una personalissima etica professionale, è un killer solitario e malinconico che ha come unico amico uno strampalato cane dal pedigree incerto.

Un giorno come un altro, quella che sembra una missione di routine si trasforma in una vera sfida dai risvolti soprannaturali. Il suo inappuntabile “stato di servizio” sarà messo a dura prova da qualcosa di imprevedibile e ingestibile, anche per un veterano come lui.
Amo il mio lavoro – il caso Kendall è un thriller paranormale venato di noir e ironia dove gli eventi, descritti con uno stile diretto e incisivo, si susseguono incalzanti per quella che a tutti gli effetti può essere considerata una “commedia del crimine”.

“Amo il mio lavoro – Il caso Kendall”
(Simplicissimus Book Farm – Viaggio D’inverno – € 0,99).

Acquista qui la versione ePub

Acquista qui la versione Kindle

Annunci

4 commenti

Archiviato in Pubblicazioni

4 risposte a “Nuova edizione di “Amo il mio lavoro”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...