Il Codice Beatles

Esce oggi in tutte le librerie il romanzo “Il Codice Beatles – La fabbrica delle voci” (Cult Editore), un thriller musicale sospeso tra leggenda, realtà e fantasia.

Fabio è un giornalista freelance di poche speranze. Ha una fissazione che si è trasformata per lui in una forma di celebrità sulla Rete: la misteriosa leggenda relativa alla morte di Paul McCartney. Sull’argomento, Fabio tiene un blog aggiornato. Un giorno, il blogger riceve una misteriosa e-mail speditagli da un certo Mr. Postman. Da questa missiva elettronica inizierà un viaggio a cavallo della storia dei Beatles, che porterà il protagonista, insieme a un compagno molto speciale, fino in Grecia, dove il grande mistero di Paul McCartney sarà svelato. La storia viene riscritta per scoprire una nuova e più avvincente verità.

(sotto, il BookTrailer)

Annunci

3 commenti

Archiviato in Pubblicazioni

3 risposte a “Il Codice Beatles

  1. marco romagnoli

    Bello…

    • stefy

      Di cose belle ce ne son poche, perciò bello è già abbastanza…ma aggiungerei che pochi libri letti fino ad oggi sono riusciti veramente a soddisfarmi…e questo è uno di quelli!!…altamente intrigante da tenerti legato fino alla fine; dalla scrittura così leggera da non trovare nessun capitolo noioso da leggere; ironico perchè sapersi burlare di se stessi è il primo passo per essere sorridenti tutti i giorni e prendere la vita alla leggera, e per ultimo interessante, perchè in tempi in cui se ne sono dette di tutti i colori, è stato in grado di trovare un nuovo, geniale, finale!!!…ma soprattutto, perchè, come dice il booktrailer (approposito, complimenti!!!è fatto davvero bene!!) sotto ogni leggenda….c’è sempre un fondo di verità!! Complimenti davvero!!!

  2. marco romagnoli

    Aggiungo un commento.. il libro prende bene fin dalle prime pagine e si legge tutto di un fiato.. anche perchè il tema principale è un fatto noto e tutt’ora un mistero…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...